albo registro-online amministrazione trasparente

Manifestazione di interesse POR Calabria 2014 - 2020 Asse 12 Az. 10.1.1- Codice Operazione 2020 .10.1.1.147

Si porta a conoscenza delle Famiglie che è pubblicata la Manifestazione d'interesse per l'assegnazione in comodato d'uso gratuito della strumentazione per la Didattica a Distanza ( Allegato 1 da presentare entro e non oltre il 14/07/2020).

Si comunica alle Famiglie di voler restituire gli strumenti informatici ricevuti in comodato d'uso per il corrente anno scolastico.

GSuite for Education

Il nostro Istituto, secondo quanto previsto dal Dpcm dell’8 marzo 2020, ha attivato GSuite for Education quale modalità di Didattica a Distanza.

La suite comprende: Gmail, Drive, Calendar, Documenti, Fogli, Presentazioni, Moduli, Hangouts Meet, Classroom.

Per maggiori informazioni sulla GSuite for Education, clicca qui.

Per accedere ai corsi attivati clicca sulla immagine sottostante (link valido sia per docenti sia per studenti):

classroom

ISTRUZIONI PER ALUNNI

Guida in pdf per Alunni - CLICCA

Per qualsiasi comunicazione o problematica inerente il servizio GSuite for Education, inviare richiesta di assistenza al seguente indirizzo email:

specificando nell'oggetto Assistenza GSUITE CZIC83000T e inserendo più informazioni possibili circa la richiesta di assistenza.