logo covid19

Allegati:
Scarica questo file (comitato covid.pdf)COMITATO COVID 19 - IC MARCELLINARA[DECRETO DI COSTITUZIONE DEL COMITATO DI ISTITUTO PER L’APPLICAZIONE E LA VERIFICA DELLE REGOLE DEL PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE DI CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19. ]176 kB

                                                                                       Ai Sigg.ri Genitori degli alunni

                                                                                       dell' Istituto Comprensivo Statale di Marcellinara

 

Le SS.LL. sono invitate a voler prendere visione di quanto pubblicato in allegato e a restituire, debitamente sottoscritto, il patto di corresponsabilità tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 24 settembre p.v.

 

                                                                                     

Si pubblica il regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 per l’anno scolastico 2020/2021.

Si comunica che il personale docente e ATA in servizio presso questa istituzione scolastica dal 01/09/2020, in seguito a: neo immissioni in ruolo, trasferimenti, assegnazioni e/o utilizzazioni effettuerà la presa di servizio GIORNO 1 SETTEMBRE, nel rispetto delle norme ANTICOVID e  secondo il seguente ordine alfabetico, al fine di evitare forme di assembramento:

lettera A- F ore 8,30/9,30

lettera G-P ore 9,30/10,30

lettera Q-Z ore 10,30/11,30.

Ulteriori comunicazioni per gli incontri successivi e le relative modalità di svolgimento saranno fornite sul sito web della scuola giorno 01/09/2020.

                                                                                                            Il Dirigente Scolastico

                                                                                                           Dott.ssa Roberta Ferrari

 

 

 

 

Si pubblica la Direttiva Dirigenziale prot. n. 2317 del 18/05/2020, relativa alle misure organizzative in applicazione del D.L. n. 33 del 16 Maggio 2020, per emergenza epidemiologica COVID 19, a far data dal 18 Maggio e fino al 03 Giugno 2020.

AVVISO

A seguito del DPCM  09 marzo le attività didattiche sono sospese fino al 3 aprile

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/-coronavirus-sospensione-delle-attivita-didattiche-fino-al-3-aprile-cosa-prevede-il-dpcm-del-9-marzo-

Le informazioni per i genitori sulla didattica a distanza sono contenute nella circolare disponibile negli allegati.

Il ricevimento al pubblico è sospeso fino a nuovo avviso.

Le comunicazioni possono avvenire tramite mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.IT o telefonicamente chiamando il numero 0961996113   tranne i casi indifferibili che devono essere autorizzati dal Dirigente Scolastico. 

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-dal-lavoro-delle-segreterie-ai-contratti-dei-supplenti-pubblicata-nota-con-le-indicazioni-operative-per-le-scuole

NOTA CONGIUNTA CAPI DIPARTIMENTO MIUR DEL 6 MARZO

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-pubblicata-la-nota-per-le-scuole-con-la-sintesi-delle-misure-e-le-indicazioni-operative

AVVISO

Per effetto del DPCM  del 4 marzo (negli allegati), si comunica che da giovedì 5 marzo e fino al 15 marzo 2020 le attività didattiche sono sospese su tutto il territorio nazionale. 

Il personale ATA sarà regolarmente in servizio. Gli uffici di segreteria aperti solo in orario antimeridiano.

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-azzolina-attivita-didattiche-sospese-fino-al-15-marzo

 Ordinanza Regione Calabria:

https://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?16935

Link del Miur:

https://www.istruzione.it/coronavirus/index.shtml

 Si pubblicano documenti relativi  in allegato

Si pubblica l'ordinanza n. 5/2020, adottata dal Sindaco del Comune di Marcellinara, relativa all'emergenza sanitaria  per COVID - 19 (Coronavirus). 

Tanto, per opportuna conoscenza, al personale e ai genitori degli alunni. 

Inizio pagina