Pubblicazioni

SI PUBBLICA L'AVVISO DI SELEZIONE, MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DI TITOLI ED ESPERIENZE PROFESSIONALI FINALIZZATA ALLA DEFINIZIONE DI GRADUATORIE DI ESPERTI FORMATORI, PERVENUTA DAL LICEO CLASSICO "P.GALLUPPI" DI CATANZARO.

In seguito all' ordinanza del Sindaco del Comune di Settingiano di chiusura del plesso della scuola primaria di Martelletto, nei giorni 26 e 27 Febbraio 2021, si comunica, che per queste giornate sarà attivata la didattica a distanza secondo l'orario predisposto per la didattica in presenza.

Si allega Ordinanza n. 33 del 26/02/2021

Si comunica l'attivazione dei corsi di recupero/ consolidamento finalizzati all'ampliamento dell'offerta formativa per l'a.s. 2020/2021.

SI PUBBLICA LA NOTA N. 1367 DEL 23/02/2021 RECANTE INDICAZIONI CIRCA LE MODALITA' DI ACCESSO E RICEVIMENTO DEI RAPPRESENTANTI DELLE CASE EDITRICI, IN CONSIDERAZIONE DELLE VIGENTI NORME DI PREVENZIONE DEL CONTAGIO.

In allegato la circolare concernente lo sciopero generale per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, del 1 marzo 2021 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente per il sindacato di classe.

Si invitano i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio. Nel caso in cui gli alunni usufruiscano del servizio Scuolabus, si invitano i genitori a controllare eventuali comunicazioni presenti sul sito della scuola. Si raccomanda inoltre di verificare l’eventuale sospensione dello scuolabus.

In allegato la circolare completa del Dirigente Scolastico.

Si pubblica in allegato la nota Prot. n. 1306 del 17/02/2021 dell'Ambito Territoriale di Catanzaro, relativa a quanto indicato in oggetto

SI PUBBLICA LA NOTA N. 996 RELATIVA AL CALENDARIO DEGLI INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA DEL MESE DI FEBBRAIO 2021,  CHE SI SVOLGERANNO IN MODALITA' TELEMATICA

SI PUBBLICA LA NOTA PROT.  N. 994 RELATIVA ALLA CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DEI DOCENTI  NELLA GIORNATA DEL 16 FEBBRAIO 2021