Si pubblica la nota prot. n. 3088 relativa all'oggetto

Allegati:
Scarica questo file (sciopero 24 e 25 agosto.pdf)sciopero 24 e 25 agosto.pdf[ ]490 kB

Si informa che è stato pubblicato su scuola in chiaro, l 'Indice di Tempestività reativo al II trimestre 2020

Si porta a conoscenza dei Sigg. Genitori che, a datare da oggi 24 Giugno 2020,sarà possibile prendere visione dei risultati dello scrutinio finale relativo alle CLASSI TERZE della Scuola Secondaria di Primo Grado, accedendo, con le proprie credenziali, sul Registro Elettronico.

Il certificato sostitutivo del diploma potrà essere ritirato,  a decorrere dal 6 di Luglio p.v. , previo appuntamento, presso gli Uffici di Segreteria, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Si precisa, inoltre, che il documento di valutazione in formato cartaceo, per chi ne avesse necessità, potrà essere essere rilasciato su richiesta telefonica o via mail, a decorrere dalla stessa data  e negli stessi orari, sempre su appuntamento.

I Sigg. ri genitori sono invitati a prendere visione della circolare allegata, relativa alle norme di comportamento circa la diffusione dei dati personali.

SI PUBBLICANO, NELL'APPOSITA SEZIONE DEDICATA, GLI ELENCHI DEI LIBRI DI TESTO RELATIVI ALLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DELL'ISTITUTO, ADOTTATI PER L'ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Si porta a conoscenza delle Famiglie che dal 30 Giugno 2020 è attivo il sistema dei pagamenti online di Pago in Rete.

Nella sezione Privacy è stata pubblicata l'Informativa sul Trattamento dei dati personali .

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione attivazione Pago in Res.pdf)Comunicazione Attivazione Pago in Rete[Comunicazione attivazione Pago in Rete ]519 kB

Si porta a conoscenza dei Sigg. Genitori che, a datare da oggi 18 Giugno 2020, sarà possibile prendere visione dei risultati finali relativi al secondo quadrimestre, accedendo, con le proprie credenziali, sul sito del Registro Elettronico.

Si precisa, per chi ne avesse necessità, che il formato cartaceo del documento di valutazione potrà essere rilasciato su richiesta telefonica o via mail, a decorrere dal 6 Luglio p.v.,  dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00, presso gli uffici di segreteria, previo appuntamento.

I Sigg. Genitori sono invitati  a prendere visione della circolare allegata, relativa alle norme di comportamento circa la diffusione dei dati personali.

Si comunica che nella sezione albo pretorio e amministrazione trasparente è stata pubblicata la graduatoria  indicata in oggetto