Pubblicazioni

Sospensione delle attività didattiche e proroga delle misure organizzative a seguito del DPCM 01/04/2020.

A seguito del DPCM 01.04.2020 il periodo di sospensione delle attività didattiche è stato prorogato a tutto il 13/04/2020.

Si confermano le misure organizzative della comunicazione prot.1648 del 19 marzo allegata alla presente.

Si ricorda, infine, che nel periodo dal 09/04/2020 al 14/04/2020 sono sospese tutte le attività didattiche per le festività Pasquali.

Indice di tempestività I trimestre 2020

Si informa che è stato pubblicato su scuola in chiaro, l' indice di tempestività reativo al I trimestre 2020

Emergenza COVID-19

Allegati:
Scarica questo file (decreto chiusura.pdf)decreto chiusura.pdf[ ]202 Kb

Privacy- Comunicazione RPD - Didattica a distanza

All'attenzione del personale della scuola e delle famiglie

Allegati:
Scarica questo file (Indicazioni RPD sulla DAD.pdf)Indicazioni RPD sulla DAD.pdf[ ]309 Kb

LETTERA DAL MINISTRO ALLA COMUNITA' SCOLASTICA

La Ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina ha scritto una lettera aperta al personale della scuola (dirigenti scolastici, direttori dei servizi generali e amministrativi, docenti, personale educativo, collaboratori scolastici, assistenti tecnici e amministrativi), agli studenti e alle loro famiglie.

Sciopero Settore Scuola del 25-03-2020

Si pubblicano le note prot.n. 9561 del 23/03/2020 e prot.n.3957 del 24/03/2020 relative allo sciopero di cui all'oggetto.

GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Personale docente e ATA – Individuazione perdenti posto a.s. 2020/2021 - Ordinanza Mobilità Prot. 182 del 23.03.2020

Si pubblica, in allegato, la circolare prot. n. 1673 del 24/03/2020 relativa a quanto indicato in oggetto.

Vista la momentanea chiusura degli uffici di segreteria,  la documentazione potrà essere trasmessa tramite posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ordinanza relativa alla mobilità del personale docente, di Religione Cattolica, eduativo ausiliario,Tecnico e Amministrativo (ATA) per l'anno scolastico 2020/2021.

Si informano le SS.LL. che sul sito del Ministero dell’Istruzione è disponibile l’Ordinanza relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed Ausiliario,Tecnico e Amministrativo (ATA) per l'anno scolastico 2020/2021 .

Disponibile anche l’ordinanza per i docenti di religione cattolica

INTEGRAZIONE CIRCOLARE DIDATTICA A DISTANZA

AVVISO PER I GENITORI

Si pubblica nell'allegato un'integrazione della circolare sulla didattica a distanza